Dai lager cinesi alle nostre tavole

Mostra-Convegno
I Laogai e le importazioni agroalimentari dalla Cina

La nostra sede di Washington con l’aiuto di ricercatori italiani ha prodotto un rapporto sulle importazioni agroalimentari dalla Cina con relativa mostra fotografica.

Lunedì 28 marzo alle ore 11.30, presso la sede della Coldiretti in Via XXIV Maggio 43, Palazzo Rospigliosi, a Roma verrà presentato il rapporto sui campi Laogai e le importazioni agroalimentari dalla Cina.

Interverranno il Presidente della Coldiretti Sergio Marini, l’On. Giuseppe Galati, Vicepresidente della Commissione Parlamentare sulle importazioni, l’On. Marco Calgaro, sostenitore e firmatario della proposta di legge contro l’importazione dei prodotti del lavoro forzato, il Dott. Giovanni Monastra, esperto sugli OGM, il Prof. Benedetto Rocchi, la Prof.ssa Francesca Romana Poleggi, Toni Brandi, Presidente della Laogai Research Foundation.

Laogai Research Foundation

Maggiori informazioni su

L’associazione “La Torre” e “Coldiretti Trentino” saranno presenti all’evento.

Per partecipare contattare la redazione de l’associazione “La Torre” al seguente indirizzo mail: associazione_torre@yahoo.it

L’evento su Facciadilibro