Ideologia gender, gender, Russia, Putin, Alexey Komov, Toni Brandi, Associazione La Torre, La Torre, ProVita, ProVita Onlus, arcigay, aborto, Vita, Famiglia, Claudio Cia, Rodolfo Borga, ddl omofobia

Vita e Famiglia: crisi dell’Occidente e rinascita dell’Oriente?

Ti piace il nostro sito?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook

Oggigiorno la Vita e la Famiglia sono sempre più sotto attacco non solo mediatico: dagli aborti selettivi all’ideologia gender nelle scuole infantili.

Nonostante il silenzio assordante dei media nazionali ed internazionali in Italia come nel resto d’Europa molto è stato fatto per combattere questa cultura della morte.

Ma se negli stati europei l’iniziativa trova nei movimenti e nell’operato dei singoli individui la forza dell’azione, in Russia la rinascita trova linfa fin nelle più alte sfere statali.

Quale futuro educativo attende i nostri figli e quali battaglie dovremo affrontare? La situazione italiana rispecchia le altre realtà europee? Come opporsi all’indottrinamento gender dei nostri figli?

Quale supporto internazionale potrà offrire la Russia di Putin?

A queste e ad altre domande risponderemo con i nostri prestigiosi ospiti, giovedì 29 gennaio a Volano

VITA E FAMIGLIA: CRISI DELL’OCCIDENTE E RINASCITA DELL’ORIENTE?
Giovedì 29 gennaio 2015 – ore 20.30
Aula Magna Scuola Elementare, via Raffaelli – Volano (TN)

Saluti e introduzione a cura di:

Claudio Cia – Consigliere provinciale
Saluti dal Consiglio

Interventi a cura di:

Rodolfo Borga – Consigliere provinciale
Il Trentino ed il ddl omofobia

Toni Brandi – Presidente ProVita Onlus
Contro l’ideologia gender: battaglie e speranze

Alexey Komov – Ambasciatore del WCF all’ONU
La rinascita russa