20150509_Qualcheduni_ha_fat_i_corni_invito

Commedia teatrale di Loredana Cont – Qualchedun ha fat i corni

Ti piace il nostro sito?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook

20150509_Qualcheduni_ha_fat_i_corni_invito

Commedia teatrale di Loredana Cont – Qualchedun ha fat i corni

Teatro di Volano – Sabato 9 maggio 2015 ore 18:00

La trama di questa commedia di successo di Loredana Cont, non lascia scampo che ad una sana ilarità: questa storia mette in subbuglio due famiglie trentine che presto dovranno fare i conti con il proprio passato..

Non è cosa da poco scoprire, dopo anni di matrimonio, che forse il marito ha avuto una relazione extraconiugale e che non è l’uomo e il padre che ha sempre dimostrato di essere! L’ormai consolidato menage famigliare subisce una brusca scossa difronte all’esistenza di “una storia parallela” che viene a sconvolgere la vita di tutti.

Ma se lui nega, nonostante le evidenze, se lui si proclama estraneo, chi è stato in questa famiglia a fare le corna?

La commedia si dipana fra colpi di scena, dubbi e certezze che vengono smontate di volta in volta, gettando i nostri protagonisti, nel panico .. fra il divertimento generale degli spettatori!

Spettacolo teatrale di beneficenza – “Qualchedun ha fat i corni” – Commedia teatrale in due atti di Loredana Cont presentata dalla Filodrammatica Salesiana “Migole de Comedia”

Associazione Culturale “La Torre” – www.associazionelatorre.com

Coordinamento Famiglie Trentine – www.coordinamentofamiglietrentine.it
ProVita Onlus – www.notizieprovita.it