Guerra o Pace?

“Guerra o Pace?” l’importante serata informativa che si terrà prossimamente a Volano (TN) sabato 25 marzo ad ore 20:30 presso l’aula magna delle scuole elementari in via Stazione 30.
Si parlerà della situazione politica e geopolitica mondiale, delle recenti guerre (Siria, Donbass, e non solo) della “guerra comunicativa” e della pace possibile con due ospiti internazionali d’eccezione: – Fulvio Scaglione – Giornalista de Il Giornale, già Vice Direttore di Famiglia Cristiana – Giulietto Chiesa – Giornalista e geopolitico.
In tempi di vere o presunte “fake news”, in cui c’è chi vorrebbe manipolare l’opinione pubblica su scala globale, incontrare due giornalisti del calibro di Scaglione e Chiesa è davvero un’occasione da non perdere.
I due infatti da molto tempo sono in prima fila per spiegare le tecniche comunicative per smascherare i reali obiettivi dell’establishment internazionale. La conferenza sarà quindi molto utile per avere un altro punto di vista, sul periodo storico che stiamo vivendo.
La serata è stata organizzata da l’associazione La Torre, Anthropos, Aiutateci a salvare i bambini e L’Uomo Libero, in collaborazione con l’Azione Cattolica Ragazzi e l’oratorio di Volano, con il patrocinio istituzionale dei comuni di Volano, Rovereto e Avio nonché il supporto della Fondazione Caritro.

Guest

Fulvio Scaglione