Guerra o Pace?

“Guerra o Pace?” l’importante serata informativa che si terrà prossimamente a Volano (TN) sabato 25 marzo ad ore 20:30 presso l’aula magna delle scuole elementari in via Stazione 30.
Si parlerà della situazione politica e geopolitica mondiale, delle recenti guerre (Siria, Donbass, e non solo) della “guerra comunicativa” e della pace possibile con due ospiti internazionali d’eccezione: – Fulvio Scaglione – Giornalista de Il Giornale, già Vice Direttore di Famiglia Cristiana – Giulietto Chiesa – Giornalista e geopolitico.
In tempi di vere o presunte “fake news”, in cui c’è chi vorrebbe manipolare l’opinione pubblica su scala globale, incontrare due giornalisti del calibro di Scaglione e Chiesa è davvero un’occasione da non perdere.
I due infatti da molto tempo sono in prima fila per spiegare le tecniche comunicative per smascherare i reali obiettivi dell’establishment internazionale. La conferenza sarà quindi molto utile per avere un altro punto di vista, sul periodo storico che stiamo vivendo.
La serata è stata organizzata da l’associazione La Torre, Anthropos, Aiutateci a salvare i bambini e L’Uomo Libero, in collaborazione con l’Azione Cattolica Ragazzi e l’oratorio di Volano, con il patrocinio istituzionale dei comuni di Volano, Rovereto e Avio nonché il supporto della Fondazione Caritro.

Guest

Fulvio Scaglione

Fulvio Scaglione

Vittorio Nicola Rangeloni

Vittorio Nicola Rangeloni

Giulietto Chiesa

Giulietto Chiesa

Sebastiano Caputo

Sebastiano Caputo

Collaboratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *