Bernhard Kiem

Console Onorario della Federazione Russa per il Trentino – Alto Adige a Bolzano con ex equatur del Ministero Affari Esteri della Repubblica Italiana.
Bernhard Kiem oltre a seguire e supportare le attività della Associazione Rus’ a Bolzano, della Russky Dom a Trento, è attivo in un progetto di scambio di know how sulle costruzioni in legno, lo scambio nel settore agroalimentare, nello scambio culturale tra la Federazione Russa e la Regione Trentino – Alto Adige.
Supporta l’Associazione “Aiutateci a Salvare i Bambini” Onlus a favore dei bambini meno fortunati in Russia, come membro del consiglio direttivo.
È tra i soci fondato della Associazione Amici di Villa Daziaro di Pieve di Tesino, che ha lo scopo di promuovere e sostenere, ogni tipo di attività culturale e sociale della Cultura Russa in Italia.