Giornalista, dottore di ricerca in giurisprudenza, docente di etica, bioetica, filosofia del diritto, membro del “Centro interuniversitario per gli Studi sull’etica” dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Massimo Gandolfini
Neurochirurgo e psichiatra, direttore del dipartimento di neuroscienze dell’istituto ospedaliero Poliambulanza di Brescia. e presidente del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli”.
Elena Donazzan
Consigliere Regionale del Veneto, promotrice della legge sulla sepoltura dei feti abortiti, assessore all’istruzione, formazione e lavoro della Regione Veneto
Inga Yumasheva
Deputato e Responsabile per la Vita, la Famiglia e i Bambini presso la Duma, Parlamento russo.
Roberto Brazzale
Avvocato e imprenditore, 54 anni e tre figli, a Zanè nel Vicentino conduce la più antica azienda lattiero-casearia del nostro Paese.
Riccardo Cascioli
Laureato in Scienze Politiche. Giornalista, attualmente è Direttore del quotidiano “La Nuova Bussola quotidiana” e del mensile “Il timone”
Gianna Jessen
Nacque alla 30° settimana, a seguito di un tentativo di aborto fallito, con soluzione salina. È una delle attiviste americane pro life più note.
Giuseppe Noia
Medico ginecologo. Attualmente lavora presso il policlinico Gemelli ed è specializzato in terapia fetale intrauterina, durante il periodo di gestazione.
Bernard Gappmaier
Medico e attivista prolife austriaco, Presidente della “Federazione Europea dei Medici per la tutela della Vita”